NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi spera in Milinkovic e De Vrij, Martuscello teme la Lazio. Lotito a Madrid per Navas
NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie più importanti di oggi un solo….
NEWS DELLA GIORNATA – Ore di vigilia in casa Lazio, che domani sera affronterà l’Empoli. Inzaghi prova il 4-3-3 ma deve fare i conti con qualche giocatore non al meglio: “Milinkovic e De Vrij? Non sono al top – ammette in conferenza – Domani vedremo“. Nel pomeriggio arrivano anche le parole del tecnico toscano, Martuscello: “Lazio più forte dell’Inter, ma non partiamo battuti”. Ecco le probabili formazioni, dove ci sono Skorupski e Strakosha, protagonisti del nostro faccia a faccia. Piccola curiosità: i biancocelesti non vincono al ‘Castellani’ dal 2005, quando segnò l’attuale ds Tare.
CALCIOMERCATO – La Lazio potrebbe incassare 23 milioni, se i giocatori in prestito verrano riscattati in estate. Lotito e Tare in settimana sono stati a Madrid per trattare Navas, portiere 30enne considerato cedibile. A Formello si lavora sempre sui rinnovi: per Biglia non ci dovrebbero essere problemi, mentre Keita e De Vrij potrebbero firmare solo con l’inserimento di una clausola.
LE ALTRE NOTIZIE – Oggi è il compleanno di Beppe Signori, che ricorda il passato: “Che emozione la qualificazione in UEFA“. Florenzi si sottopone a degli accertamenti, dai quali si evince una nuova rottura del legamento crociato. Sgarbi minaccia di mettere con l’Isis una bomba nei grattacieli dello stadio della Roma, Zeman ritorna a Pescara e punta la salvezza, mentre Cristante dell’Atalanta teme la Lazio: “È l’avversaria numero uno per l’Europa”. Infine la Primavera domani giocherà lo scontro al vertice con la Sampdoria, ecco le parole di mister Bonatti: “Sarà una bella partita, siamo pronti“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio