INTERVISTE
Inzaghi: “Spiace non aver portato a casa i tre punti. I rigori li sbaglia chi li tira”. E sul cambio di Immobile…

BOLOGNA LAZIO INZAGHI – Tanto spettacolo al Dall’Ara, dove la Lazio pareggia 2-2 grazie al cecchino Ciro Immobile. I biancocelesti poi sfiorano la possibilità di vincere il match col Bologna a 3′ dalla fine, ma Correa sbaglia clamorosamente dal dischetto. Al termine del match, mister Inzaghi ha analizzato i 90′ di gioco ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini, in conferenza stampa e a Sky: queste le sue dichiarazioni.
La partita
“È stata una partita sofferta, siamo rimasti in 10 ma non ci siamo disuniti. Spiace per non aver portato a casa l’intera posta che avremmo meritato.”
Errori
“Dovremmo analizzarli e porre rimedi. Sul secondo gol dovevamo uscire con più anticipo e non permettere che il tiro finisse sul primo palo.”
Rammarico
“Sono il primo ad essere rammaricato, ed ho visto le facce dei miei ragazzi negli spogliatoi ed erano rammaricati anche noi.”
Correa
“I rigori li sbaglia chi li calcia. Abbiamo Immobile che è il nostro rigorista, poi ci sono Correa, Luis Alberto, e Jony. Si è preso la responsabilità Correa, ha preso la traversa, bastavano 5 cm sotto. Per quanto riguarda la prestazione sono contento, siamo rimasti in inferiorità numerica ma non abbiamo mai mollato. Deve lavorare su questa strada e sono sicuro che arriverà il gol.”
Immobile
“Ciro è stato bravissimo, è un trascinatore. Quando siamo rimasti in 10 ho dovuto fare una scelta, lui aveva giocato giovedì 90′ minuti ed avevamo Correa fresco.
Mihajlovic
“È stato un bellissimo incontro, non ci siamo potuti abbracciare ma è come se lo avessimo fatto.”
Cambi
“Immobile aveva fatto 90 minuti tre giorni fa, avevo Ramos già ammonito e non potevo rischiare, ho puntato sulla freschezza di Correa.”
Bologna
“Dovevamo difendere meglio sui gol del Bologna perché avevamo concesso poco nelle altre gare. Chiudiamo questo miniciclo di partite con buone prestazioni ma non con i punti che avremmo meritato.“
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio