NOTIZIE
Inzaghi sprona la Lazio: “Più forti di chi ci attacca, crediamoci fino alla fine!”
LAZIO INZAGHI – Crederci e ritrovare, il prima possibile, gli giusti stimoli. Sono questi gli obiettivi a breve termine di Simone Inzaghi, primo tifoso biancoceleste ed ultimo ad…

LAZIO INZAGHI – Crederci e ritrovare, il prima possibile, gli giusti stimoli. Sono questi gli obiettivi a breve termine di Simone Inzaghi, primo tifoso biancoceleste ed ultimo ad alzare bandiera bianca. L’allenatore della Lazio ha riunito ieri il gruppo per iniziare gli allenamenti in vista della gara di domani contro l’Udinese. Prima della seduta, il mister ha parlato ai calciatori nello spogliatoio e, come riferisce il Corriere dello Sport, ha provato a suonare la carica: “Più forti di chi ci attacca, dobbiamo continuare a credere nella Champions!“. Questo il senso delle sue parole.
I FATTI – Parole più attuali che mai, dopo quanto accaduto a San Siro contro il Milan. La matematica dice che la Champions è ancora possibile e lo scorso anno l’Inter si è qualificata ai danni dei biancocelesti negli ultimi 15 minuti della stagione. Il calendario offre due partite interne contro Udinese e Chievo (già retrocesso): la strada per ripartire è in discesa. Ora sta alla Lazio prendere una giusta rincorsa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio