NOTIZIE
INZAGHI sul derby: “Vittoria meritata. Ho visto la partita insieme a Dabo e Couto”
Il tecnico degli Allievi Nazionali commenta la gara
INZAGHI sul derby: “Vittoria meritata. Ho visto la partita insieme a Dabo e Couto”
Il tecnico degli Allievi Nazionali commenta la gara
Simone Inzaghi commenta la vittoria della Lazio nel derby: “Buona Roma per venti minuti, poi la Lazio si è impadronita del campo e ha meritato la vittoria. Poi vincere al 93′ è una cosa incredibile. A me non è mai capitato“. L’ex biancoceleste ha visto la partita allo Stadio e era in compagnia: “Eravamo io, Couto e Dabo, ci siamo abbracciati e eravamo felicissimi. Couto è sempre attaccato ai colori della Lazio. Ora è il direttore sportivo del Braga, ma quando ha tempo viene sempre a Roma”. Cosa ha fatto questo derby alla Lazio?: “La mossa vincente è stata per come ha preparato la partita in settimana; e poi il cambio Lulic-Radu che ha dato quella spinta in più”.
“Il migliore in campo? Si ricordano Klose e Hernanes per i gol, ma io direi Brocchi. Stava già giocando bene, poi si è procurato il rigore…”
Quale derby ricordo con più piacere? “Ne ricordo tanti. Da quello sospeso, a quello in cui ho dato l’assist per Nedved, o quello in cui mi sono procurato la punizione dal limite poi segnata da Veron”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto