EURO 2020
Inzaghi suona la carica. Luis Alberto re degli assist. L’Italia sorride per Euro 2020
NEWS DELLA GIORNATA – Alla vigilia della quattordicesima di campionato, la Lazio è intenzionata a continuare la sua marcia verso la Champions League. Attualmente i biancocelesti sono al terzo posto in classifica, grazie anche a una striscia positiva che dura da cinque giornate. Degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi due mesi, una nota di merito va senza dubbio a Luis Alberto che, grazie ai suoi 9 assist, ha regalato punti importanti per raggiungere la zona Europa. Domani le aquile affronteranno l’Udinese. Oggi Inzaghi, in conferenza stampa, ha invitato la squadra a restare unita per continuare a vincere.
Casa Lazio
Gli ottimi risultati delle ultime uscite sono anche frutto di un reparto offensivo in stato di grazia. Sia Immobile che Correa, segnano con grande continuità. Anche le reti di Caicedo sono pesanti, basti pensare all’ultima in extremis contro il Sassuolo che ha regalato i 3 punti alla Lazio. Ancora una sconfitta per i baby biancocelesti. La squadra Primavera di mister Menichini è stata battuta dal Torino per 1 a 0.
Extra Lazio
Oggi il sorteggio per Euro 2020 ha sorriso all’Italia di Roberto Mancini. Gli azzurri giocheranno nel girone A contro Svizzera, Galles e Turchia. L’esordio sarà proprio all’Olimpico contro i turchi il 12 giugno. Intanto si avvicina la finestra invernale di mercato e la Lazio inizia a guardarsi intorno. Tare ha messo gli occhi su Amrabat del Verona per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi in vista della lotta Champions.
Giorgio Veloccia
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto