INTERVISTE
Inzaghi: “Temevo questa partita. Noi bravi a restare uniti”
INZAGHI INTERVISTA – Termina con una rete nei minuti di recupero il match dell’Olimpico. La Lazio riesce a battere il Parma grazie a Immobile che al 95esimo ha bucato la porta di Sepe.. Partita senza nessuna emozione, a parte la traversa di Luis Alberto alla mezz’ora del primo tempo. Al termine delle ostilità Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria sofferta ai microfoni di SkySport e della radio ufficiale della Lazio.
L’analisi di Inzaghi
“Io temevo molto questa partita, perché sono le classiche gare in cui hai tutto da perdere. Loro sono una squadra organizzata e non ci hanno regalato nulla. Siamo stati bravi a non disunirci, sicuramente con la traversa del primo tempo sarebbe andata meglio, ma ci godiamo la vittoria. Sono contento perché la squadra ci ha creduto fino alla fine. Ci è già riuscito altre volte di vincere all’ultimo minuto. Avevamo tanti attaccanti e ci siamo buttati tutti in avanti, siamo stati bravi a non disunirci. Nel primo tempo non siamo stati sfortunati perché abbiamo preso una traversa clamorosa. Nel secondo invece, siamo stati fortunati con i pali colpiti da loro e ad aver trovato il gol nel finale.”
La corsa Champions
“Sono contento della vittoria, sappiamo che da qui alla fine avremo tre partite in 10 giorni. Sarà difficilissimo e cercheremo di far ruotare tutti, sarà importante non perdere pedine, ma valuteremo le condizioni fisiche di ogni componente della squadra.”
Le seconde linee
“I ragazzi subentrati hanno fatto bene. Anche i cinque sostiuiti però hanno fatto il massimo. Siamo felici perché proseguiamo la striscia positiva del girone di ritorno”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto