CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Testa e gambe rivolte solo all’Udinese. Portiere? “Ancora non ho deciso”

INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Domani alle ore 12:30 la Lazio affronterà l’Udinese nell’anticipo della nona giornata allo Stadio Olimpico. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi ha parlato così del match in conferenza stampa alla vigilia. Queste le sue parole.
Rivivi la Conferenza stampa
Le parole di Inzaghi su Maradona
“Se ne è andata una leggenda del calcio, lo ricordo con piacere nell’ottobre del 2016 quando ci fu la partita della pace io ero già allenatore della Lazio e venne qui ad allenarsi”.
Turnover
“Turnover nella mia testa ce n’è poco. Con le 5 sostituzioni è cambiato un po il calcio. Non ci sono più i panchinari, ma solo una rosa allungata”.
Portiere
“Per quanto riguarda chi ci sarà domani in porta non l’ho comunicato neanche a loro. Ma in porta siamo ben coperti con Thomas e Pepe.”
Udinese
“Domani affrontiamo una squadra che ha vinto l’ultima partita. Si difende molto bene, hanno un allenatore che mi piace come stile. In questo momento testa e gambe devono essere rivolte solo all’Udinese”.
Lulic
“Senad ha avuto un rallentamento. Aveva fatto 15 giorni nel migliore dei modi, ha avuto un problemino. Magari non tornerà tra 7 giorni, ma credo che entrò la fine dell’anno potremmo rivederlo in campo”.
Correa
“È un giocatore estraneamente intelligente che vuole sempre migliorarsi”.
Periodo
“Veniamo da ottime prestazioni, avevamo chiuso bene già prima della sosta. Abbiamo disputato queste due partite nel migliore dei modi. Ma non c’è tempo per guardarsi indietro”.
Griglie
“Questa cosa di non essere inserito nelle griglie tra le prime 7 ci sono abituato. Adesso noi abbiamo il dovere di restare tra le prime, e dipenderà tutto da noi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio