NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi: “Turnover? Difficile con tutte queste defezioni”. Lulic, con la Sampdoria pronto a tornare titolare. Luiz Felipe vola verso Roma
NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Venerdì 19 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi nel mondo del calcio, la Lazio di Simone Inzaghi si allena per prepararsi alla sfida di sabato contro la Sampdoria. La squadra di Claudio Ranieri, che è stata ricevuta in udienza dal Papa, ha recuperato un difensore esperto come Tonelli, ma ha perso La Gumina. Una delle chiavi della partita potrebbe essere il confronto tra Correa e Keita, due grandi ex della gara. Tra le fila biancocelesti potrebbe trovare spazio Escalante, anche se Leiva resta favorito per partire titolare. In attacco agirà il solito Ciro Immobile, che quando incontra i blucerchiati è particolarmente ispirato. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti di oggi
Contro la Sampdoria, potrebbe partire dal primo minuto Senad Lulic. Il capitano non gioca una partita da titolare dal 5 febbraio 2020. Non ci sarà, invece, Lazzari a causa della squalifica per blasfemia. Luiz Felipe, dopo l’operazione alla caviglia e la riabilitazione in Germania, sta per tornare a Roma per stare vicino ai compagni nel momento più importante della stagione. Il Tucu Correa, intanto, si è raccontato a Tell Me. Nel frattempo, la società ha stretto una partnership con lo sponsor Groupama. Sul fronte calciomercato, il Primavera Tyro Nimmermeer si è trasferito a parametro zero al Paços de Ferreira. La Lega Serie A, inoltre, ha comunicato che Lazio-Torino si giocherà martedì 2 marzo 2021 alle ore 18:30.
Tutte le altre notizie
Nella giornata odierna, diversi esponenti del mondo del calcio hanno parlato di Lazio. Flachi ha detto che se la squadra biancoceleste non penserà alla sfida di Champions con il Bayern Monaco, che rischia la quarantena, non avrà problemi contro la Sampdoria. Sul discorso che le competizioni europee tolgono energie è d’accordo con lui anche Giordano. Filippo Inzaghi, invece, ha dichiarato che Roma e Lazio giocano il calcio migliore di Italia. Pepe Reina ha voluto rispondere al politico Pablo Echenique, invitandolo a prendersi le proprie responsabilità più spesso. Infine, Onazi, ex giocatore capitolino, ha firmato per lo Zalgiris. Uscendo dal mondo del calcio, Schwazer è stato assolto dopo 5 anni. Il marciatore italiano era stato accusato di aver manomesso i campioni del suo sangue durante un controllo antidoping.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto