NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi, ufficiale il rinnovo. Sprint per R.Caio e Klaassen e offerti 7 milioni per Jesus Navas
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi-Lazio, c’è il rinnovo fino al 2020. La società biancoceleste ufficializza l’accordo con il tecnico piacentino col seguente comunicato: “La S.S. Lazio comunica che è stato prolungato il contratto di lavoro dell’allenatore Simone Inzaghi il quale condurrà la squadra per le prossime tre stagioni sportive”. A Piazza della Libertà compare una scritta contro il club biancoceleste (FOTO), mentre Bastos decide di cambiare agente.
CAIO E KLAASSEN – Rodrigo Caio è sempre più vicino alla Lazio. Dal Brasile confermano la trattativa, anche se riferiscono che da Roma non è arrivata nessun offerta ufficiale. Capitolo Klaassen. È lui il prescelto per il dopo Biglia, i contatti vanno avanti ma l’olandese non si sbilancia: “Non so ancora quale sarà il mio futuro“.
CALCIOMERCATO – Dalla Spagna riportano che la Lazio avrebbe offerto 7 milioni a Jesus Navas, in scadenza col Manchester City. Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Stendera, classe ’95 del Eintracht Francoforte, mentre il ds del Torino Petrachi chiude le porte per Baselli: “Non lo venderemo”. Altri due nomi che stuzzicano molto i tifosi laziali sono quelli di Pavoletti del Napoli e di Çalhanoğlu del Bayer Leverkusen, mentre su Borini ci sarebbero anche il Milan e il Celtic.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto