NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi va in vacanza, Tare lavora per rinforzare la rosa. Buffon saluta il PSG e i tifosi sognano

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’anniversario della morte di De Falchi gli Irriducibili rendono onore alla memoria del giallorosso. Sul fronte Lazio invece la conferma di Inzaghi ha dato il via al calciomercato estivo.
CALCIOMERCATO – Inzaghi ha posto condizioni imprescindibili per la sua permanenza: la rosa necessita di due acquisti in difesa, altrettanti sulle fasce e un rinnovamento in attacco. Il mister preferisce profili italiani e pronti per la Serie A mentre invece, complice il budget limitato, Tare ha già messo gli occhi su giovani talenti come Rosario e Freuler, puntando inoltre a valorizzare Neto e Armini. In uscita uno tra Luis Alberto e Milinkovic potrebbe salutare con il serbo che è richiesto anche dal Manchester City. Lukaku e Berisha si giocheranno le loro carte ad Auronzo mentre da Salerno saranno tanti i rientranti.
NEWS LAZIO – In casa Lazio continua il tour della Coppa Italia ed anche l’album Panini celebra il successo biancoceleste. Nel frattempo a Formello si pianifica la prossima stagione del settore giovanile. Luis Alberto e Correa si confermano uomini chiavi in termini di passaggi chiave e dribbling mentre Immobile proverà con la Nazionale a ritrovare la brillantezza perduta.
ALTRE NEWS – Buffon dice addio al PSG e tifosi biancocelesti sognano un suo approdo a Roma. La sindaca Raggi frena ancora sullo stadio giallorosso mentre Infantino è stato riconfermato come presidente della FIFA. Zauri infine, è il nuovo allenatore del Pescara.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio