CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Vogliamo onorare il campionato e allungare la striscia di vittorie in casa”
SIMONE INZAGHI LAZIO TORINO CONFERENZA STAMPA – È tutto pronto allo stadio Olimpico per la gara tra Lazio e Torino. Il match, valevole per il recupero della 25ª giornata di Serie A, era in programma per martedì 2 marzo. In seguito all’assenza dei granata, bloccati dall’ASL per via del Covid-19, è stata rinviata. Dunque si gioca martedì 18 maggio alle ore 20:30. Alla vigilia della partita, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.
Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Torino”
“Sicuramente veniamo da una grande delusione per quanto riguarda il derby perso. Domani abbiamo l’ultima partita all’Olimpico e dobbiamo onorare il campionato nel migliore dei modi. Abbiamo visto nelle ultime gare sia il Parma che il Cagliari e dobbiamo fare altrettanto. Vogliamo allungare la striscia di vittorie positive in casa”.
La condizione fisica della squadra
“Adesso è presto per vedere il livello fisico dei ragazzi. Non ci sarà Acerbi che oltre alla squalifica, ha avuto un infortunio nel corso della gara. Non ci sarà neanche Correa, ma oggi e nella rifinitura di domani valuteremo le condizioni fisiche degli altri”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto