CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Vogliamo subito voltare pagina. Lazzari? Domani farà degli accertamenti” (VIDEO)

LAZIO TORINO INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Dopo due sconfitte consecutive, maturate con Bayern Monaco e Bologna, la Lazio è chiamata a reagire. Alla vigilia della gara contro il Torino, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club.
Le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Torino
“E’ normale che veniamo da una brutta sconfitta, dove eravamo partiti nel modo giusto per come avevamo approcciato la gara. Poi l’episodio del rigore e l’azione del gol del Bologna ha influenzato il resto della partita. Una squadra come la nostra però non può comportarsi così. Dobbiamo essere più forti di tutto e tutti”.
Preparazione in vista del Torino
“I ragazzi li rivedrò oggi dopo Bologna. Cercheremo di preparare nel migliore dei modi la gara con il Torino. Vogliamo voltare pagina perché abbiamo bisogno di restare in scia con tutte le altre pretendenti”.
Le rotazioni e Lazzari
“Per quanto riguarda Lazzari dobbiamo aspettare gli esami che farà domani. Vedremo anche la condizioni di chi ha giocato di più in questo periodo per preparare la partita nel migliore dei modi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio