CALCIOMERCATO LAZIO
Inzaghi vuole il rinnovo e spera nel mercato. A Crotone con il 3-5-2, Immobile e Palombi in Nazionale
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in…

NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di campionato a Formello, con Inzaghi che alle 14 si presenta in conferenza stampa: “Vogliamo arrivare al quarto posto – dice il tecnico – Calciomercato? La società vuole tenere Keita, Biglia e De Vrij”. Poi l’attenzione passa sul campo, con le prove tattiche anti Crotone: si va verso il 3-5-2 con Murgia titolare. Dall’altra parte Nicola dirama la lista dei convocati, dove non figura Trotta: ecco le probabili formazioni.
CALCIOMERCATO – Il Papu Gomez glissa sul proprio futuro dopo la vittoria sul Chievo, spunta poi il nome di Lapadula come vice-Immobile e il Monaco torna di nuovo forte su Keita, che interessa anche a Milan e Inter. Un possibile sostituto di Biglia potrebbe essere l’ex Atalanta De Roon, mentre per arrivare a Rodrigo Caio serviranno circa 20 milioni.
LE ALTRE NOTIZIE – Doppia chiamata in azzurro a Formello. La prima è quella di Ventura per Ciro Immobile, l’altra è quella per Palombi con l’U21. “Felice e Onorato” il commento del giovane, che in questa stagione ha giocato in prestito alla Ternana. Oggi festeggia 50 anni Gazza Gascoigne, l’Atalanta e la Juventus vincono gli anticipi e infine l’agente Catellani rivela: “Ho proposto Milinkovic a Lotito per 850 mila euro”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio