COPPA ITALIA
La Lazio si gode Isaksen: la tendenza delle ultime gare e il dato con l’Inter

La Lazio esce con un risultato negativo contro l’Inter, ma raccoglie diverse note positive dal quarto di Coppa Italia. Tra di esse c’è sicuramente la prestazione di Gustav Isaksen, che conferma anche contro i nerazzurri conferma la crescita delle ultime settimane.
Leggi anche: Coppa Italia, Lazio ancora fuori ai quarti di finale: il dato
Isaksen in crescita: altra prestazione positiva contro l’Inter
AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO 2025 – La gara di San Siro contro l’Iinter ha solo evidenziato una tendenza già in atto da diverso tempo. Gustav Isaksen è un altro giocatore rispetto a inizio campionato. Le ultime tre gare, contro Venezia, Lazio e Inter – due di campionato e una di Coppa Italia – hanno visto il danese tirare di più in porta tra tutti i giocatori della Lazio. In 270 minuti l’esterno biancoceleste ha calciato 9 volte verso la porta, di più anche degli attaccanti. Baroni gli ha dato fiducia, lui l’ha ripagata. Non performa più col freno a mano tirato ma dà sfogo a tutta la sua inventiva.
Lo step successivo è affinare la lucidità sotto porta, oliare i meccanismi di cinismo davanti al portiere avversario. Sino a questo momento Isaksen ha segnato 3 reti in campionato, e sono decisamente poche se si considerano le 20 partite disputate su 26. Il danese è un giocatore ritrovato e già contro il Milan proverà ad aumentare il bottino delle marcature stagionali.
AGGIORNAMENTO 26 FEBBRAIO 2025 – Contro l’Inter spicca ancora Gustav Isaksen. Il danese è ormai andato oltre la timidezza della prima stagione e si sta imponendo a suon di ottime prestazioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno biancoceleste ha realizzato le occasioni più importanti della serata, impegnando Josep Martinez in più di un’occasione. Tra pochi giorni la Lazio torna a San Siro per sfidare il Milan, un’altra occasione per confermare la crescita esponenziale delle ultime settimane. In un periodo in cui pesa l’assenza di Castellanos, migliorare lo score in fase realizzativa sarebbe il prossimo step da fare.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE20 ore ago
I diffidati del Milan per la sfida al Bologna: ecco chi rischia di saltare la Lazio
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 27 febbraio: è remuntada Lazio. Auguri Milinkovic!
-
ARBITRI21 ore ago
Arbitro Milan Lazio: la designazione completa
-
NOTIZIE19 ore ago
Ufficiali date e orari del turno numero trenta della Serie A: ecco quando gioca la Lazio