Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Isco al Siviglia innesca un domino di mercato

Pubblicato

il

laizonews-lazio-intervista-luis-alberto-porto-europa-league

CALCIOMERCATO ISCO SIVIGLIA LUIS ALBERTO- Il tormentone Luis Alberto-Siviglia potrebbe essere al capolinea. Gli andalusi, infatti, hanno ufficializzato l’arrivo di Isco che, di fatto, azzera le possibilità del biancoceleste di approdare alla squadra di Monchi.

Calciomercato: Isco al Siviglia: salta Luis Alberto?

Il Sevilla, ufficializzando l’acquisto di Isco, ha innescato un domino di mercato. Con Luis Alberto che, a più riprese, aveva espresso la volontà di trasferirsi in Spagna, infatti, sembrava scontata la partenza del “Mago”. Partito lo spagnolo, Tare avrebbe potuto puntare su Ilic, del Verona, da tempo obiettivo biancoceleste. Con la pista Sevilla che sembrerebbe ormai preclusa, la Lazio dovrà decidere se puntare ancora su Luis Alberto o cercare una soluzione alternativa. I giorni passano, l’inizio della stagione è imminente e il domino del calciomercato sembra tutt’altro che risolto.

LEGGI ANCHE: Amichevoli internazionali, come sta la Serie A?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati