NOTIZIE
ITALIA-ARABIA SAUDITA. Costacurta: “Questo gruppo ha le qualità per tornare in alto, in FIGC c’è ancora da lavorare”
ITALIA ARABIA SAUDITA INTERVISTA COSTACURTA – Inizia con tanti interrogativi ma anche molto entusiasmo l’avventura di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia: il neo ct avrà il compito…
ITALIA ARABIA SAUDITA INTERVISTA COSTACURTA – Inizia con tanti interrogativi ma anche molto entusiasmo l’avventura di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia: il neo ct avrà il compito di riportare gli ‘Azzurri’ al top e dovrà farlo senza Buffon e De Rossi ma con un ritrovato Balotelli, quest’oggi titolare nel debutto contro l’Arabia Saudita, in amichevole. Prima del fischio d’inizio del match, Alessandro Costacurta, subcommissario della FIGC, è intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’: queste le sue dichiarazioni.
NAZIONALE – “Mancini un anti-depressivo per la Nazionale? In questo momento, prima del fischio d’inizio della partita, direi di sì. Credo che questo gruppo abbia la qualità per tornare ad alti livelli”.
FIGC – “La sensazione è che ci possa essere un’assemblea democraticamente eletta e di conseguenza un presidente nuovo. Chiaramente credo che si dovrà navigare un po’ a vista: sotto il punto di vista sportivo abbiamo cercato di intervenire ma penso ci sia ancora qualcosa da fare. Il commissariamento? Il nostro semestre finisce ad inizio agosto e non abbiamo molto tempo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto