NOTIZIE
Italia-Svezia, Conte e Buffon in coro: ” Vogliamo gli ottavi”
EURO 2016 – In conferenza stampa il ct ed il capitano parlano di Ibra…

EURO 2016 – L’Europeo comincia ad entrare nel vivo. Domani è il turno dell’Italia che affronterà la Svezia. La vigilia della gara porta le parole dei protagonisti: ad intervenire in conferenza stampa sono il ct degli azzurri Antonio Conte e il capitano Gianluigi Buffon.
Conte ha commentato : “Ci stiamo allenando bene, abbiamo recuperato dopo le fatiche di Lione e adesso siamo pronti. Nei ragazzi deve bruciare sempre un enorme fuoco, voglio vedere la stessa intensità del match con il Belgio. Non farò troppi cambi di formazione, ma conteranno solo i fatti e poco le parole. Ibrahimovic? Sposta sempre gli equilibri, gli faccio i complimenti perché crescendo diventa sempre più forte“.
Poi è il turno di Buffon che ha aggiunto: “Sappiamo di aver trovato compattezza e forza dopo la vittoria col Belgio, ma il più grande errore che possiamo commettere è quello di essere presuntuosi. Pensiamo al campo senza riferirci al passato. Ibrahimovic sarà un pericolo costante, quel gol ad Euro 2004 ancora lo ricordo, cominciò a farsi notare già all’epoca“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio