NOTIZIE
Italia, De Rossi incensa Immobile: “E’ come Belotti, spacca le partite”
ITALIA DE ROSSI IMMOBILE – Rivali in campionato, compagni in nazionale. E’ la storia tra Daniele De Rossi e Ciro Immobile…
ITALIA DE ROSSI IMMOBILE – Rivali in campionato, compagni in nazionale. E’ la storia tra Daniele De Rossi e Ciro Immobile, uno alla Roma e l’altro alla Lazio, che in questi giorni si stanno allenando assieme in vista del decisivo match tra Italia e Spagna per le qualificazioni ai prossimi mondiali.
ELOGI – Un match nel quale il ct Ventura deve ancora decidere se schierare l’attaccante laziale in coppia con Belotti o meno: “Il gol di domenica scorsa di Belotti è una perla, capitano poche volte nella carriera di un attaccante – ha spiegato il centrocampista giallorosso in conferenza stampa – È bella la cattiveria che mette sempre, spacca sempre la porta. Idem per Immobile. I due si trovano bene insieme, sono simili e si completano benissimo. Questa squadra si sta formando, la coppia d’attacco può essere quella giusta per tanti anni. Il match? La Spagna è favorita, ma noi non partiamo battuti. Abbiamo le carte per metterli in difficoltà”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto