NOTIZIE
Italia-Germania, Parolo: “Siamo soddisfatti, ma meritavamo la vittoria”
ITALIA-GERMANIA – Il centrocampista della Lazio commenta l’amichevole di San Siro…

INTERVISTE POST GARA – L’Italia ferma la Germania Campione del Mondo. Al termine dell’amichevole, terminata 0-0, Marco Parolo interviene ai microfoni di Rai Sport:
“Oggi contava la prestazione, giocavamo anche con un modulo diverso. L’importante è stato l’atteggiamento, abbiamo fatto una buona gara. Peccato, meritavamo la vittoria viste le tante occasioni create. Stiamo crescendo, ci sono giovani fortissimi e noi vecchietti dobbiamo aiutarli a migliorare. Contro la Spagna abbiamo subito il loro gioco, siamo stati passivi. Oggi invece abbiamo deciso di attaccarli. Questo è il calcio moderno, dove si corre tutti ed undici. Dobbiamo andare in avanti, pressare ed essere organizzati. Siamo un nuovo corso, ci serve del tempo per conoscerci meglio. L’importante è dare continuità, stiamo cambiando mentalità. Le indicazioni di oggi ci serviranno per crescere”.
Il giovane che i ha impressionato di più?
“Belotti, è un attaccante moderno. Pressa, lotta e si sacrifica, compimenti a chi lo sta facendo crescere così. Ma anche Rugani, Romagnoli e Donnarumma, che ha una personalità incredibile”:
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio