NAZIONALI
Immobile – Mancini: colloquio azzurro in vista
ITALIA IMMOBILE MANCINI COLLOQUIO – “Decido io cosa fare: punto a finire il campionato e raggiungere gli obiettivi con la Lazio e poi vediamo”. Così Ciro Immobile, negli attimi seguenti la splendida tripletta contro il Genoa, aveva commentato il suo rapporto con la Nazionale. Un rapporto che, a scanso di eventi catastrofici, continuerà. E per volere dell’attaccante, e per volere del CT Mancini, che a lui non vuole proprio rinunciare.
Italia, presto colloquio Immobile – Mancini
Roberto Mancini pare non avere dubbi: anche nella prossima turnata di convocazioni sarà Ciro Immobile il bomber azzurro di punta. Dietro di lui i soliti noti: Belotti, Scamacca e Raspadori. Perciò – come riportato da Il Corriere dello Sport – il commissario tecnico dell’Italia ha in programma nei prossimi giorni un contatto con l’attaccante della Lazio. L’obiettivo è quello di capire la disposizione d’animo di Ciro verso l’azzurro. Difficile, tuttavia, stabilire una data. Probabilmente avverrà dopo la fine del campionato, ma in tempo per stilare la lista di convocati per l’importante sfida del primo giugno all’Argentina nella così detta ‘Supercoppa Mondiale’.
L’attaccamento di Immobile alla Nazionale
L’ipotesi di vedere in questo momento una separazione tra Immobile e l’Italia è quindi remota. Ciro alla Nazionale tiene, non è un mistero. Dopo Palermo la delusione è stata tanta: lì si è insinuato il seme del dubbio. Tutto si è svolto fuori da Coverciano però, esterno come le critiche. All’interno infatti, con l’unitissimo gruppo che ha regalato al Paese una campionato Europeo dopo tantissimi anni, l’attaccante della Lazio sta bene e va d’accordissimo sia con i compagni che con il mister. Tutti motivi che, come raccontato sempre dal quotidiano romano, inducono a pensare che non sia ancora giunto il tempo per Immobile e la Nazionale di salutarsi.
LEGGI ANCHE –> Immobile fa 179 in A e guarda alla top 10: la classifica
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa