NOTIZIE
Italia-Macedonia. Parolo: “Dobbiamo andare al Mondiale. Albania? Lì punti necessari”
PAROLO NAZIONALE INTERVISTA – Dopo il pareggio amaro dell’Italia contro la Macedonia, Marco Parolo si è soffermato ai microfoni di Rai Sport….

PAROLO NAZIONALE INTERVISTA – Dopo il pareggio amaro dell’Italia contro la Macedonia, Marco Parolo si è soffermato ai microfoni di Rai Sport.
LA PARTITA – “Il primo tempo non avevamo fatto male, poi nella ripresa siamo stati un po’ più lunghi e loro trovavano i giocatori tra le linee: ci hanno messo in difficoltà e sono stati bravi in occasione del gol. È stata una partita a due facce, il primo tempo buona il secondo no.
IL MONDIALE – “Preoccupazione di non andare al Mondiale? C’è la consapevolezza che siamo l’Italia e dobbiamo andare al Mondiale, quindi andremo in Albania per fare i punti necessari.Abbiamo tutte le capacità per andare agli spareggi”
SPAGNA – “La Spagna è il passato e quello è andato, bisogna guardare avanti e prendere ciò che di buono è stato fatto nel primo tempo e cambiare ciò che di non buono è arrivato dopo. Dobbiamo analizzare tutto, capire il motivo dei problemi e ripartire”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio