NOTIZIE
ITALIA. Parla BUFFON: “LOTITO? E’ vicino alle istituzioni, non vedo cosa ci sia di male. Succede da un po’, ma si sta notando ora”
Il portiere della Juve e degli Azzurri ha incontrato i giornalisti parlando di tanti argomenti: “Con l’Uruguay eravamo sotto choc; in Nazionale devono giocare solo i migliori…”
NOTIZIE NAZIONALE – Oggi pomeriggio il capitano della JUVENTUS e della nazionale italiana Gianluigi BUFFON ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa a Coverciano. Ecco tutte le sue parole, riportate da ‘tuttosport.com’.
Il caso Lotito: cosa ne pensi?
“Da giocatore il presidente Lotito l’ho visto spesso anche in altre manifestazioni. Quando c’è stata la delegazione Italia-Argentina dal Papa o all’Europeo 2008 lui c’era… Sicuramente non è una persona che entra negli spogliatoi o che viva gli spogliatoi, ma se è una persona che è vicino alla squadra o alle istituzioni non vedo cosa ci sia di male. Capitava prima e capitava adesso, noi giocatori non possiamo dare un parere su questa cosa, dopo i risultati modesti da cui veniamo, l’unica cosa che dobbiamo fare è pensare ai risultati”.
Torniamo su Lotito: non vi dà fastidio?
“Ripeto: non mi dava fastidio prima, non mi dà fastidio ora. Ve ne siete accori solo ora, ma succede da un po’ e a me non dà fastidio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto