INTERVISTE
ITALIA-UCRAINA, Mancini: “C’è rammarico per il risultato, dobbiamo essere più incisivi”
ITALIA UCRAINA INTERVISTA MANCINI – L’Italia convince ma non vince nel match amichevole giocato al ‘Ferraris’ di Genova contro l’Ucraina. Dopo il vantaggio…

ITALIA UCRAINA INTERVISTA MANCINI – L’Italia convince ma non vince nel match amichevole giocato al ‘Ferraris’ di Genova contro l’Ucraina. Dopo il vantaggio iniziale di Bernardeschi, la formazione azzurra è stata infatti raggiunta da Malinovskiy. Al termine della partita, il ct Mancini è intervenuto ai microfoni della RAI per commentare quanto accaduto e fare qualche considerazione sul prossimo match contro la Polonia. Queste le sue dichiarazioni.
LA PARTITA – “C’è il rammarico per un risultato che non arriva, non ci dice bene. Stasera meritavamo di fare un paio di gol, dobbiamo migliorare quest’aspetto e continuare su questa strada. Bisogna essere più incisivi, quando capitano tante occasioni bisogna metterla dentro. Una partita buona”.
BARELLA – “Barella ha fatto un’ottima partita, per essere al debutto è stato molto bravo. Giocare in casa era più semplice rispetto ai ragazzi che hanno esordito con la maglia azzurra in Portogallo ma la prestazione resta ottima”.
POLONIA-ITALIA – “Abbiamo quattro giorni per recuperare, poi cercheremo di fare del nostro meglio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio