NOTIZIE
ITALIA-USA, invasione di campo e abbraccio ad Acerbi. Poi esposto uno striscione per Gabriele (FOTO)
AMICHEVOLE ITALIA USA – Il secondo tempo dell’amichevole tra Italia e Stati Uniti si è colorato di biancoceleste. Intorno al 50′ un tifoso è riuscito a scavalcare le…
AMICHEVOLE ITALIA USA – Il secondo tempo dell’amichevole tra Italia e Stati Uniti si è colorato di biancoceleste. Intorno al 50′ un tifoso è riuscito a scavalcare le barriere e ad entrare sul rettangolo di gioco. La sua corsa lo ha portato a salutare dapprima Bonucci e poi sulla traiettoria si è ritrovato Acerbi. Il difensore della Lazio ha abbracciato con affetto l’invasore per diversi secondi, poi gli agenti della sicurezza hanno accompagnato fuori il ragazzo.
STRISCIONE PER GABRIELE – Il gioco è poi ripreso senza problemi e sugli spalti i tifosi della Nazionale hanno esposto uno striscione in ricordo di Gabriele Sandri. 11-11-2007, si legge sulla Curva. La data, ovviamente, è quella nella quale avvenne il tragico episodio che tolse la vita al giovane laziale. Nel “suo” mese, Gabriele viene ricordato con ancora più forza, in Italia e in tutta Europa.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto