NOTIZIE
Italia, Ventura: “Il match con la Spagna una tappa. Fuori dal Mondiale? Non ci pensiamo neanche…”
ITALIA VENTURA – Non è facile archiviare il ko contro la Spagna di sabato scorso. L’Italia, però deve ripartire: lo sa bene il ct azzurro Ventura, che alla vigilia della gara contro l’Israele, è intervenuto in conferenza stampa.
SPAGNA – “Quando sei in girone con la Spagna, passando direttamente solo la prima, devi mettere in preventivo di potere centrare la qualificazione ai play-off. La partita contro la Spagna era una tappa, ci è servita per imparare tante cose. Se la incontrassimo ai Mondiali? Con una buona preparazione alle spalle sicuramente vedremmo una partita diversa. Quando dico che la Spagna non è umana, parlo della loro qualità. La qualità devi averla, non puoi certo comprarla”.
MATCH CON ISRAELE “Israele? Non ci sono mai certezze. All’andata abbiamo sofferto parecchio e ho tanto rispetto. Mi auguro che ci sia una grande reazione da parte nostra visto che anche noi abbiamo perso”.
SU TAVECCHIO E “L’APOCALISSE” – “E’ un termine enorme. E’ fuori di dubbio che sarebbe un dramma non andare in Russia, ma noi non ci pensiamo neanche…”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto