EUROPA LEAGUE
Jacobelli sulla vittoria di ieri: “Grande prestazione anche senza Milinkovic”. E sui sorteggi…
LAZIO EUROPA LEAGUE JACOBELLI – La Lazio è tra le otto squadre che questo pomeriggio verranno sorteggiate a Nyon per disputare i Quarti di finale di Europa League, un risultato raggiunto grazie…
LAZIO EUROPA LEAGUE JACOBELLI – La Lazio è tra le otto squadre che questo pomeriggio verranno sorteggiate a Nyon per disputare i Quarti di finale di Europa League, un risultato raggiunto grazie alla bella vittoria contro la Dinamo Kiev per 2 a 0 ieri sera. Xavier Jacobelli, giornalista del ‘Corriere dello Sport’ è intervenuto questa mattina ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare la partita e dire la sua sui sorteggi: queste le dichiarazioni.
DINAMO KIEV-LAZIO – “Grande prestazione della Lazio sia in attacco che in difesa: quel che mi stupisce è che i biancocelesti hanno sopperito meravigliosamente all’assenza pesante di Milinkovic. Il bel gioco visto ieri potrebbe far rivedere qualcosa ad Inzaghi anche per le prossime partite: da sottolineare la prova di De Vrij, perfetto, un professionista esemplare che onorerà il suo contratto sino alla fine”.
SORTEGGI – “Mi auguro che la Lazio possa pescare l’Arsenal, una squadra nettamente alla portata e che non vince la Premier League dal 2004. La UEFA, però, ci deve spiegare come è possibile che due squadre dello stesso proprietario come il Lipsia e il Salisburgo possano giocare nella stessa competizione: è assurdo”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna