NOTIZIE
JANICH traccia la strada: “Non bisogna subire più gol, la Lazio è ancora in corsa per l’Europa. Candreva è immarcabile…”
L’ex calciatore biancoceleste ha aggiunto: “Bisogna stringere i denti, ma bisognerà stare attenti a Toni. Candreva sta andando alla grande…”
NOTIZIE SS LAZIO- Contro il Verona nel ‘Monday Night’ del 5 maggio la Lazio ha un solo risultato utile se vuole ancora conquistare l’Europa: la vittoria. Ne è consapevole Franco Janich, pietra miliare della storia della Lazio, ex stopper biancoceleste nella formazione che vinse la Coppa Italia nel 1958 intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. “La Lazio ha vissuto una stagione difficile, ma è ancora in corsa per l’Europa League. Deve stringere i denti e provare a fare più punti possibili. Il Verona ha fatto una grande stagione ed è un avversario temibile. Bisognerà stare attenti a quel Toni che, nonostante l’età, è sempre decisivo. Decisivo sarà vedere chi lo marcherà. Avversarie per l’Europa League ? Non deve temere nessuna, ma le buone squadre devono avere buone difese. Non deve più subire gol”. Pedina assolutamente imprescindibile è costituita da Antonio Candreva, entrato nella storia della Lazio grazie al tredicesimo gol stagionale. “Candreva sta andando alla grande. Ha una velocità non solo atletica, ma anche mentale. Fa cambi di ritmo, di fascia e di gioco che non sono facilmente leggibili. È un giocatore difficile da marcare e non vorrei essere nei panni dei difensori avversari”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio