NOTIZIE
Jeda: “Lazio come la Juve. Ma se il Cagliari vincesse…”
JEDA LAZIO CAGLIARI – La gara contro il Cagliari sarà fondamentale per capire la continuità della squadra di Inzaghi….
JEDA LAZIO CAGLIARI – La gara contro il Cagliari sarà fondamentale per capire la continuità della squadra di Inzaghi. A parlare del match contro i sardi, alla redazione de Lalaziosiamonoi.it è intervenuto Jeda, trequartista ex Cagliari attualmente in forza alla Vimercatese Oreno, squadra che milita in Eccellenza.
COME LA JUVENTUS – “A livello di gioco la Lazio ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno, neanche alla Juventus. Andare a vincere a Torino non è facile, ce l’ha fatta con carattere, personalità e maturità. Quest’anno la Lazio lotterà fino alla fine per le parti alte della classifica, non credo che mollerà a metà campionato”.
DA MILINKOVIC A LUIS ALBERTO – “Milinkovic-Savic è al terzo campionato in Italia, ha esperienza. Luis Alberto è un giocatore che mi ha impressionato. Immobile lo vedo giocare in modo molto più maturo, per la Lazio è fondamentale. Si tratta di un giocatore completo che può essere un futuro pilastro della Nazionale, ogni anno migliora, giocare nella Lazio non è facile ma lui riesce ad impressionarmi ogni volta che lo vedo. Luis Alberto è completo, sa fare entrambe le fasi in maniera eccellente. Ha grande intelligenza tattica e senso del gol, in Italia ci sono pochi trequartisti con queste caratteristiche”.
RISULTATO – “Se il Cagliari dovesse vincere a Roma guadagnerebbe non 3 punti, ma 6-7, sarebbe una vittoria doppia. Vincere con questa Lazio farebbe andare alle stelle il morale dei sardi, farebbe passare questo periodo in cui sembra che il Cagliari sia l’ultima della classe”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso