NOTIZIE
Jessica Immobile: “A Roma stiamo benissimo, tutto è splendido. Al futuro non ci penso”. E sul nome del bebè…

JESSICA IMMOBILE CIRO – Diventerà presto mamma del primo maschietto di casa dopo le bellissime Giorgia e Michela. Jessica Immobile, moglie dell’amato bomber biancoceleste Ciro, si è raccontata a 360 gradi a Fuorigioco, inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport: ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.
NOME DEL BEBE’ – “A me piaceva Tommaso, ma Giorgia e Michela me lo hanno già bocciato”
GLI INIZI CON CIRO – Ho avvertito un forte senso di protezione. Qualcosa di raro che non è mai cambiato. Anche oggi io mi fido ciecamente di lui. Un difetto di Ciro? Vuole sempre avere ragione!”.
IL FUTURO – “A Roma stiamo benissimo. Tutto è splendido: i luoghi, il clima, le persone. Al futuro cerco di non pensare, è il rovescio della medaglia di questa vita. Ma anche dovessimo traslocare non sarebbe la fine del mondo, mi seccherebbe un po’ per la scuola delle bambine. Spero di restare, ma nel calcio ovviamente non mi immischio”.
IL DESIDERIO – “Spero di avere Ciro tutto per me perché ora il suo lavoro spesso lo porta lontano soprattutto nei weekend. Vorrei un po’ di normalità in più, ecco. E poi sogno di viaggiare, di andare in giro per il mondo insieme ai miei bambini. Mi chiedo solo se vorranno venire…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio