NOTIZIE
Jessica Immobile: “Ciro provato dall’esclusione dal Mondiale. Futuro? Ora stiamo bene qui”
CIRO IMMOBILE JESSICA – Torna a parlare la moglie di bomber Ciro, Jessica Immobile, che…
CIRO IMMOBILE JESSICA – Torna a parlare la moglie di bomber Ciro, Jessica Immobile, che intercettata dai microfoni di calciomercato.com e gianlucadimarzio.com in occasione della presentazione del programma “Le Capitane” che la vede protagonista, ha rivelato ulteriori curiosità sul momento del marito. Queste le sue dichiarazioni.
DELUSIONE MONDIALE – “Per Ciro l’eliminazione dal Mondiale è stata una grande sconfitta, anche perché per ogni calciatore un desiderio è quello di poter giocare in un campionato del Mondo. E sentirsi uno degli ‘artefici’ del gruppo che non è riuscito a portare a termine questa qualificazione è stato davvero pesante per lui, questa scia gli rimarrà a vita. L’ha vissuta davvero male. Ha ripetuto per qualche giorno che tutti si ricorderanno di lui come uno di quelli che non hanno portato l’Italia a in Russia. Per quel che riguarda ciò che è accaduto nello specifico Ciro non me ne ha parlato, mi ha spiegato che le uniche persone che lo possono capire sono le stesse che, come lui, hanno visto questo sogno svanire.”
DELUSIONE DERBY – “Ho vissuto Roma-Lazio allo stadio in mezzo a tutti tifosi della Roma. Quando hanno esultato per i gol, ho rosicato un po’, avrei desiderato che a vincere fosse stata la Lazio. Così non è stato, però c’è sempre il derby di ritorno, spero che in quel frangente saremo noi a vincere. Ciro in questo momento sta bene alla Lazio, quindi ora è il posto in cui deve stare. Quello che verrà dopo non lo so, le decisioni le prenderà lui. Io al massimo posso dargli qualche consiglio, se mi fa qualche domanda. Adesso lo vedo alla Lazio, poi da qui a 10 anni non lo so, le cose cambiano.”
FUTURO ALL’ESTERO – “Dipende dall’opportunità che si profila. Sinceramente penso che gli italiani debbano giocare nel campionato italiano. Lo stesso discorso vale per gli allenatori. Secondo me ci sono tanti campioni e tanti giocatori che è giusto che giochino in Italia. Io e Ciro stiamo bene qui (ride, ndr)”.
LA GELOSIA DI CIRO – “A Ciro, non ho anticipato niente (del programma, ndr). Ma lui, essendo molto geloso, mi aveva scherzosamente minacciata per esempio sull’abbigliamento da evitare…”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto