NOTIZIE
Jessica Immobile su Ciro: “Il derby? Sente la responsabilità”
NOTIZIE LAZIO – La moglie dell’attaccante biancoceleste ci racconta…
NOTIZIE LAZIO – “Ciro cerca sempre di mantenere la calma, non vuole far vedere quando è teso“. Parole di Jessica Immobile, moglie dell’attaccante biancoceleste, che si è raccontata ai microfoni di GianlucadiMarzio.com.
Sul derby:
“Tutti gli parlano del derby da tempo, quindi sentirà la responsabilità. Io sono già emozionata. Ogni partita è un’emozione anche per me, e questa specialmente perchè i derby si sentono di più quindi speriamo bene”.
Ciro ha qualche ‘rito’ prima delle partite?
“Deve ascoltare la sua playlist. E’ tutta sua, non so nemmeno io qual è. Un aneddoto? Circa un mese perse le sue cuffiette e mi scrisse ‘Come faccio senza ??’. Io non ero nemmeno a Roma, ma ho fatto di tutto per far arrivare quelle benedette cuffiette a Formello”.
Il rapporto con i tifosi:
“Non si deve mai dire di no ad una foto. A Roma è così, ma anche in altre parti d’Italia: i tifosi ti reclamano. E noi stiamo bene qui. A parte il traffico…”.
L’esperienza in Germania?
“Vivere in Germania è stato particolare. Andare all’estero penso che sia sempre più difficile rispetto ad un trasferimento in una squadra italiana. Cambi abitudini, tradizioni, lì c’è il problema della lingua, anche gli orari sono diversi, il carattere delle persone. E’ stata un’esperienza”.
Le abitudini di Ciro:
“Gli piace giocare alla Play, ma non lo fa sempre. La accende anche per parlare col fratello e con i cugini. Lui poi si rilassa andando a pesca ogni tanto, con la passione per gli arrosticini ed ai fornelli quando ci si mette è bravino”
Il loro incontro a Pescara e il rapporto con le figlie:
“Ci siamo conosciuti a Pescara, una sera fuori da un ristorante. Abbiamo iniziato a parlare e poi… ci siamo fidanzati. Quando ci vedevamo veniva sempre con un mazzo di rose. Ciro è molto presente, ci tiene tanto alla loro educazione non vuole che siano viziate. E poi è affettuoso, lui si scioglie con loro”.
Una coppia social…
“E’ la nostra quotidianità. A me è sempre piaciuto usare i social, certo in modo corretto. I nostri sono video che mostrano comunque quello che tutti fanno alla nostra età: che sia giocare alla play, oppure io che guardo la mia serie tv. Sono cose di tutti giorni. Ci piace. E ai tifosi piace vedere quello che il proprio idolo fa lontano dal campo”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto