NOTIZIE
Joao Pedro ascoltato dal Nado, l’agente: “Lui non ha fatto nulla, siamo fiduciosi”
JOAO PEDRO DOPING NADO – Oggi è stato il giorno dell’audizione di Joao Pedro davanti alla procura di Nado Italia: il giocatore del Cagliari è stato sentito sul caso anti-doping scoppiato al seguito…
JOAO PEDRO DOPING NADO – Oggi è stato il giorno dell’audizione di Joao Pedro davanti alla procura di Nado Italia: il giocatore del Cagliari è stato sentito sul caso anti-doping scoppiato al seguito delle partite contro Sassuolo e Chievo. All’uscita l’avvocato del centrocampista, Ernesto De Toni, ha preso parola per commentare quanto accaduto in aula: queste le sue dichiarazioni.
SITUAZIONE JOAO PEDRO – “Oggi che ha visto la procura è molto più sereno perché ha potuto spiegare. Lui non ha fatto nulla, sicuramente è qualcosa di non voluto. La colpa potrebbe essere di un integratore contaminato, non può esserci altra spiegazione. Tra i controlli incriminati non c’è Napoli-Cagliari, la partita successiva a quella con il Chievo. Questo è sintomatico e ci rende molto più fiduciosi”.
LA SPERANZA – “La speranza del giocatore è quella di tornare in campo al più presto: ora la procura aspetterà noi per qualche giorno, perché i documenti ci sono stati consegnati solo oggi e ci hanno dato il tempo per presentare la nostra versione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto