NOTIZIE
Joao Pedro ascoltato dal Nado, l’agente: “Lui non ha fatto nulla, siamo fiduciosi”
JOAO PEDRO DOPING NADO – Oggi è stato il giorno dell’audizione di Joao Pedro davanti alla procura di Nado Italia: il giocatore del Cagliari è stato sentito sul caso anti-doping scoppiato al seguito…

JOAO PEDRO DOPING NADO – Oggi è stato il giorno dell’audizione di Joao Pedro davanti alla procura di Nado Italia: il giocatore del Cagliari è stato sentito sul caso anti-doping scoppiato al seguito delle partite contro Sassuolo e Chievo. All’uscita l’avvocato del centrocampista, Ernesto De Toni, ha preso parola per commentare quanto accaduto in aula: queste le sue dichiarazioni.
SITUAZIONE JOAO PEDRO – “Oggi che ha visto la procura è molto più sereno perché ha potuto spiegare. Lui non ha fatto nulla, sicuramente è qualcosa di non voluto. La colpa potrebbe essere di un integratore contaminato, non può esserci altra spiegazione. Tra i controlli incriminati non c’è Napoli-Cagliari, la partita successiva a quella con il Chievo. Questo è sintomatico e ci rende molto più fiduciosi”.
LA SPERANZA – “La speranza del giocatore è quella di tornare in campo al più presto: ora la procura aspetterà noi per qualche giorno, perché i documenti ci sono stati consegnati solo oggi e ci hanno dato il tempo per presentare la nostra versione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio