Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Jony alla Lazio, ma il presidente del Malaga non è ancora convinto: la situazione

Jony è un giocatore della Lazio, è ufficiale da pochi giorni, il contratto è stato depositato in Lega quindi è…

Pubblicato

il

JONY LAZIO CALCIOMERCATO – Jony è un giocatore della Lazio, è ufficiale da pochi giorni, il contratto è stato depositato in Lega quindi è al 100% un giocatore biancoceleste. Ma dalla Spagna non ne sono convinti, precisamente a Malaga, la sua ormai ex squadra. Sono già un paio di settimane che il presidente e sceicco Al Thani afferma di non aver firmato nulla.

LA SITUAZIONE – Tutto quel caos sembrava essere passato, soprattutto dopo che Jony ha esordito nelle amichevoli con la casacca biancoceleste. E invece no, secondo quanto riportato da Onefootball, lo sceicco avrebbe lanciato un’ulteriore provocazione a Lotito dicendo: “Sono nel mondo dei sogni finora, vedremo cosa succederà presto”. Queste le parole di Al Thani con la Lazio che comunque resta tranquilla sulla situazione creata dal presidente qatariota.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati