Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Jony, attesa per il transfer: a rischio derby e l’inserimento nelle liste Uefa e di campionato

Pubblicato

il

JONY TRANSFER LAZIO – Jony è arrivato alla Lazio in questa sessione di mercato. L’esterno spagnolo si è avvalso di una clausola che gli permetteva di lasciare il Malaga in prestito, se quest’ultima non avesse ottenuto la promozione in Liga. Il club di proprietà Al Thani però si è opposto ed avrebbe chiesto ai biancocelesti 12 milioni di euro. Nei prossimi mesi, a Zurigo, si entrerà nel merito della vicenda. Ora però i capitolini attendono il transfer provvisorio, che di norma la Fifa concede in queste situazioni.

Jony, i tempi di attesa

La Lazio ha richiesto il transfer alla Fifa, poco prima di ferragosto. Come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti sono in attesa. Jony però dopo aver saltato la prima di campionato rischia di non esserci nemmeno per il derby. E l’esterno spagnolo potrebbe rischiare di non essere inserito nella lista Uefa (scadenza il 2 settembre) e neanche in quella di campionato (3 settembre).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati