INTERVISTE
Jony: “Sto acquisendo sempre più fiducia. La Lazio ha giocato una gran partita dal 60’” (VIDEO)

CAGLIARI LAZIO JONY – Subentrato nella ripresa al posto di Lulic, Jony è l’assist-man che ha permesso alla Lazio di espugnare Cagliari. Ora la Lazio è a –3 dalla vetta. Al termine della gara il terzino biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste ed in zona mista
La partita della Lazio
“Sto acquisendo sempre più fiducia con il minutaggio. La Lazio ha meritato di vincere la partita per quanto fatto nel secondo tempo. Abbiamo giocato bene e creato tante occasioni nella seconda frazione di gara”.
Il rapporto con Inzaghi
“Sono felice perché il mister mi fa giocare e perché riesco sempre a fare bene con i miei compagni di squadra. La Lazio ha migliorato il suo gioco dal 60’”.
La posizione in classifica
“Vincere era molto importante oggi perché abbiamo consolidato la terza posizione in classifica e perché approcciamo nella maniera giusta la finale di Supercoppa Italiana. I risultati ci stanno facendo acquisire molta fiducia”.
Esultare con i tifosi
“È stato molto bello vincere col popolo biancoceleste sugli spalti. Sto acquisendo sempre più sicurezza e miglioro di partita in partita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio