CALCIOMERCATO LAZIO
Thelwell, ds Wolverhampton: “Jordao e Neto hanno talento, potenziali per il futuro”
JORDAO NETO THELWELL DS WOLVERHAMPTON – Pedro Neto e Bruno Jordao sono ufficialmente due giocatori del Wolverhampton. Sull’acquisto dei due giovani giocatori della Lazio, si è espresso Kevin Thelwell, direttore sportivo del club inglese, attraverso il sito ufficiale della società.
Due talenti dal potenziale assicurato
“Sono due grandi talenti in ruoli nei quali avevamo da inserire volti nuovi. Abbiamo potenziale per il futuro. Pensiamo che questi due ragazzi abbiano entrambi il talento per trascorrere periodi di successo qui agli Wolves. Ovviamente ci vorrà del tempo per vederli affermare in prima squadra, anche perché vengono a giocare in un paese diverso, ma proveremo a integrarli il prima possibile. Non vogliamo però mettergli troppa pressione già da adesso”.
Le visite di Pedro Neto e Bruno Jordao ai Wolves
Questa mattina i due giocatori, ex Lazio, hanno raggiunto la sede dei Wolves per sostenere i primi test atletici e conoscere la loro nuova “casa”. Questo il video realizzato dal club inglese con le prime parole dei due giovani giocatori.
Il comunicato ufficiale della Lazio
La S.S. Lazio informa di aver concluso le cessioni definitive dei contratti di prestazione sportiva dei calciatori Pedro Lomba Neto e Bruno André Cavaco Jordao a favore della società inglese Wolverhampton Wanderers F.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa