INTERVISTE
Junca-Parent: “Ecco come ho portato Dele-Bashiru alla Lazio”
JUNCA PARENT DELE BASHIRU – Possiamo considerare Maxime Junca-Parent colui che ha scoperto Dele-Bashiru. L’agente ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato le modalità del passaggio in Italia del suo assistito e la scelta di approdare alla Lazio.
LEGGI ANCHE: Niente conferenza per Baroni prima di Torino Lazio: il motivo
Le parole di Junca-Parent su Dele-Bashiru
Queste le parole di Maxime Junca-Parent a Gianlucadimarzio.com: “È una persona tranquilla, all’inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente”.
Su come ha scoperto Dele-Bashiru
“Ho scoperto Fizzy allo Sheffield Wednesday e poi l’ho seguito in Turchia. Ho preso il contatto con il ragazzo e il suo agente un anno fa e mi sono messo a lavorare per portarlo in Italia. Volevo farlo conoscere nel calcio italiano. È iniziato così il nostro percorso nei primi giorni di settembre 2023. Nei mesi successivi ho pensato che la piazza perfetta per lui sarebbe stata la Lazio. C’è stato un lavoro di quasi cinque mesi con il club prima di arrivare al suo trasferimento. Quindi, se oggi Dele-Bashiru è a Roma, è tutto merito di questa collaborazione fatta con l’agente del ragazzo”.
Sulla Lazio per Dele-Bashiru
“La Lazio è adatta al suo percorso di crescita. Arrivando alla Lazio a questa età e con le sue qualità penso che la squadra gli permetterà di acquisire tanta maturità e migliorare a livello tattico. Il club gli permette di avere un grande margine di progresso e lui sta dando alla Lazio il giusto ringraziamento giocando come ha fatto ieri”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto