Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juric: “Abbiamo sofferto poco, vittoria meritata”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-calcio-news-serie-a-juric

JURIC INTERVISTA LAZIO TORINO- Il tecnico granata ha rilasciato un‘intervista ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Torino contro la Lazio all’Olimpico. Di seguito le parole di Juric.

Le parole di Juric nell’intervista post Lazio – Torino

Sulla prestazione della squadra

“Partita meritatissima, molto soddisfatto perché abbiamo sofferto poco”

Juric su Radonjic

“Sta facendo un percorso fantastico, abbiamo un bel rapporto, siamo riusciti a superare le prime le difficoltà e adesso ce lo godiamo”

Su Ilic

“Penso che tutti hanno giocato bene, ci mancava un centrocampista mancino, con ilic riesci a sviluppare meglio il gioco, ha un grande potenziale, ma la squadra è diventata matura, ha giocato un bel calcio e ha dominato”

sulla classifica

“Abbiamo voglia di crescere sul punto di vista del gioco, ogni anno ci smontano la squadra ma c’è desiderio di fare qualcosa di più a livello di classifica”

Sui tifosi del toro

“I ragazzi meritano solo applausi, non mi spiego cosa è successo la scorsa volta, per alcuni è miglior campionato della loro vita”

su Sanabria

“Secondo me è fantastico, ha fatto una partita di spessore, sta facendo benea da 3-4 mesi, se avesse trovato prima l”equilibrio avrebbe fatto molto meglio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati