NOTIZIE
JUVE, il ds Paratici: “Milinkovic? È un bravissimo calciatore, ma…”

pubblicato il 08/10
PREMIO SCOPIGNO PARATICI – Fabio Paratici, ds della Juventus, è intervenuto a margine dell’evento ‘Premio Manlio Scopigno’ dove, tra gli altri, sono stati premiati anche Ciro Immobile e Alessandro Murgia: ecco le dichiarazioni del direttore sportivo bianconero.
MILINKOVIC – “Milinkovic-Savic è un bravissimo calciatore, ma non ne abbiamo mai parlato: né con lui né con la Lazio. Stesso discorso per Pogba, un ragazzo a cui vogliamo bene e a cui siamo molto legati. Ma non ci abbiamo mai pensato e al momento non è nei nostri pensieri”.
RUOLO – “Per una questione caratteriale mi sono sempre trovato bene a lavorare dietro le quinte. Ora, dopo l’addio di Marotta, le cose cambieranno ma continuerò a lavorare per rendere la Juventus sempre più competitiva. Condivido questo premio con tutti quelli che lavorano con me e lo dedico al dottor Marotta, che mi ha cresciuto e insegnato tanto”.
RONALDO – “È il migliore al mondo, forse anche in tutta la storia del calcio. Champions, non so se siamo i favoriti ma abbiamo lavorato tanto. La vittoria finale non dipende solo dalla programmazione, ci vuole un po’ di tutto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio