NOTIZIE
Juve-Lazio, Bernardeschi: “Sarà una grande battaglia!”
JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – Sarà una ripresa di campionato ricca di big match. Prima del derby di Milano e la sfida tra Roma e Napoli…
JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – Sarà una ripresa di campionato ricca di big match. Prima del derby di Milano e la sfida tra Roma e Napoli, si affronteranno all’Allianz Stadium Juventus e Lazio. Una gara che Federico Bernardeschi, fantasista bianconero, ha presentato a JTV: “Sarà bello vedere sfidarsi queste grandi squadre. Sicuramente sarà un turno importante e quanto a noi siamo coscienti che la Lazio è forte. Ha sempre avuto grandi obiettivi, magari non colti negli ultimi anni. L’anno scorso ha fatto un grande campionato, è ripartita molto bene. Sabato sarà una grande battaglia, dovremo essere pronti”.
L’ex Fiorentina ha poi parlato del suo momento attuale: “Ho ancora tanta strada e tanta esperienza da fare, ma sono felice perché sento che ogni giorno va sempre meglio. La Champions? Ha ragione il mister, dalla sfida con lo Sporting passa buona parte della nostra qualificazione. Sarà bello disputare queste gare, poi la Champions League trasmette sempre qualcosa di straordinario, a partire dall’inno”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, contatti col Napoli per Ngonge: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Calciomercato, Basic vicino al Sassuolo: superata la Cremonese