NOTIZIE
Juve-Lazio, Canigiani: “Settore ospiti quasi esaurito, modificato il prezzo dell’abbonamento in Curva”
CANIGIANI ABBONAMENTI – Dopo la pausa Nazionale, la Lazio è pronta a ripartire. Sabato, nell’anticipo di campionato, la squadra biancoceleste sfiderà la Juventus…
CANIGIANI ABBONAMENTI – Dopo la pausa Nazionale, la Lazio è pronta a ripartire. Sabato, nell’anticipo di campionato, la squadra biancoceleste sfiderà la Juventus di Allegri in un Allianz Stadium tutto esaurito. A tal proposito è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – “La campagna abbonamenti è ripartita una settimana fa. Il costo per gli under 14 è di soli 40 euro, una grande iniziativa per i giovanissimi ma anche per le donne e gli over 65. Abbiamo ritoccato il prezzo dell’abbonamento in Curva Nord sulla base di 13 partite, vista la squalifica ricevuta dal settore.”
JUVE-LAZIO – “Juventus-Lazio? Il settore ospiti potrebbe registrare il tutto esaurito, l’orario può favorire la presenza dei tifosi. Credo che avremo un seguito importante a Torino. “
MEET E GREET VALMONTONE – “Un’iniziativa per far conoscere il negozio, che ha subìto un restyling come altri punti vendita ufficiali. Ne seguiranno altri visto l’accordo con Macron. Il Lazio Style Store di Valmontone si presentava con nuova veste e volevamo farlo conoscere, insieme ai nuovi giocatori.”
NIZZA-LAZIO – “Siamo in attesa che ci inviino i biglietti per procedere con la vendita, è la squadra ospitante che deve provvedere. È più facile comprare il biglietto a Nizza che qui dato che la vendita avviene con fornitura diretta e non tramite circoli elettronici”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto