CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA STAMPA. Inzaghi: “Gara diversa dalla Supercoppa, la Juve è sempre la più forte. Nani? E’ pronto”
JUVE LAZIO CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi…
pubblicato il 13/10
JUVE LAZIO CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, in vista di Juventus-Lazio, interverrà in conferenza stampa alla vigilia del match oggi, venerdì 13 ottobre, alle ore 15:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.
LA CONFERENZA STAMPA
LA SOSTA – “Questa settimana abbiamo recuperato dopo aver giocato spesso e non ci eravamo allenati nel migliore dei modi. Avremo a disposizione Bastos, quelli che sono rimasti hanno lavorato molto bene. Tutti hanno preparato al meglio questa partita importante”
LA GARA DEL 13 AGOSTO – “Qualcosa si è ripreso a livello tattico. Sappiamo che dovremo avere furore agonistico, sarà una partita di corsa e aggressività. Troveremo una Juve arrabbiata dopo la sconfitta con noi e il pareggio a Bergamo, là sono quasi imbattibili, ma noi vogliamo fare una gara giusta”.
UNO STADIO DIFFICILE – “Le ultime volte che siamo stati lì non abbiamo fatto bene, ma la Juve ha fatto in 3 anni due finali di Champions, è di un altro livello. Sappiamo che dovremo fare la partita perfetta, sperando che non siano in una condizione top”.
GLI INFORTUNATI – “Stiamo procedendo, sapevamo che Wallace potevamo non ritrovarlo dopo la sosta. Il polpaccio è un muscolo su cui non si scherza. Stamattina gli ho parlato, se ci vorranno 10 giorni più non cambierà niente”.
NANI – “Molto bene, è rimasto qua e non è andato in Nazionale, ha lavorato bene con intensità giusta e cresce. Tra domani e giovedì verrà impiegato. Come tutti gli altri non gli regalerò nulla ma credo che ora sia pronto”.
MARUSIC E PATRIC – “Ieri avevano qualche problema ma stamattina stavano molto meglio. Anche Lukaku è tornato dalla Nazionale con qualche problema e non ha smaltito. Marusic si. Spero di riavere il belga per Nizza”.
15 ANNI DI SCONFITTE – “E’ tanto tempo che non si vince a Torino. A parte l’Udinese, nessuno ci è riuscito. Però abbiamo dimostrato di giocarci la partita alla pari, speriamo di poterlo fare anche in quello stadio”.
PERIODO PIU’ DURO – “In questo tour de force le prossime 5 partite saranno 4 trasferte e una in casa. Sappiamo che abbiamo tre mini cicli, tutti molto intendi e dovremo cercare di affrontarli nel migliore dei modi”.
L’AVVERSARIA – “Io penso che tutti gli anni la Juventus ha perso i giocatori ma li ha sempre sostituiti nel migliore dei modi. Inizialmente i nuovi devono adattarsi ma poi penso che anche quest’anno sarà una squadra da vertice e le altre dovranno cercare di fermarli. Napoli? Si è avvicinato tanto e ha mantenuto lo stesso gruppo, rispetto alle altre antagoniste è avanti”.
DIVARIO RIDOTTO? – “Penso che c’è e ci sarà sempre, la Juve è costruita per vincere. E’ la più forte in Italia, dipenderà molto da noi. Il 13 agosto siamo stati bravissimi in tutto, nel non mollare e abbiamo meritato, ma nelle partite singole tutto può capitare. Domani ogni giocatore deve dare il 100%”.
L’APPREZZAMENTO DELLA JUVE – “Le lusinghe? Fanno piacere. Allegri però è uno dei top in Europa, lo stimo tanto”.
IL MODULO DELLA JUVE – “Al di là del modulo noi siamo pronti a scendere in campo con l’intensità necessaria per tutto il match”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto