NOTIZIE
Juve-Lazio, Khedira: “Abbiamo rivisto la partita, ripresa non all’altezza del primo tempo”
UVE LAZIO KHEDIRA – È una sconfitta difficile da digerire per la Juventus di Allegri, espugnata in casa da una splendida Lazio…

JUVE LAZIO KHEDIRA – È una sconfitta difficile da digerire per la Juventus di Allegri, espugnata in casa da una splendida Lazio. Oggi il centrocampista Khedira è parlato a tornare del match a Sky Sport e Premium. Ecco le sue parole.
LA GARA – ” Ovviamente, come dopo ogni partita, abbiamo rivisto la sfida contro la Lazio insieme. Abbiamo notato come la ripresa non sia stata all’altezza del primo tempo, soprattutto da un punto di vista difensivo. In questo momento l’aspetto su cui dobbiamo lavorare maggiormente è quello della concentrazione: non è una cosa positiva essere stati recuperati sia a Bergamo che contro la Lazio. Questi avversari, se non mantieni sempre alta la tensione, ti colpiscono in modo letale, come infatti è accaduto. Se sei avanti nel punteggio, non devi mollare e cercare altri gol, senza essere sicuro di aver vinto. Se subiamo troppi gol, non è una questione di modulo, ma di come ci si muove e si sta vicini in campo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio