NOTIZIE
Juve-Lazio. Marchetti: “Servirà una grande prestazione, diversa da quella della sfida in campionato”
Per il portiere biancoceleste l’obiettivo è quello di fare qualche gol in vista della sfida…
DICHIARAZIONI PRE-PARTITA JUVENTUS-LAZIO. Federico Marchetti intervistato ai microfoni di lazio style channel: “Questa sera sarà una grande sfida, sappiamo che servirà una grande prestazione. Veniamo qui con un piglio diverso rispetto a quello che è stato il campionato. Dovremo fare il nostro gioco ed essere più propositivi, solo in questo modo potremmo metterli in difficoltà”.
In campionato finì 0-0. Stasera servirà fare qualche gol per avere un vantaggio in vista della gara di ritorno. E’ questo l’obiettivo? “Si, sicuramente l’obiettivo è di portare a casa qualche punto, fare gol fuori casa è importante. Cercheremo di mettercela tutta e poi si vedrà”.
Sfida dalle grandi assenze. Contro la Juve bisognerà correre più di loro, è questo il segreto? “Si, sicuramente loro hanno delle assenze ma hanno dimostrato di essere una grande squadra anche perchè chiunque ha giocato ha fatto grandissime cose. Non mi soffermerei su questo aspetto delle loro assenze, sarà dura e cercheremo di mettercela tutta per portare a casa un buon risultato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3