NOTIZIE
Juve-Lazio, Rugani: “Gara difficile, ma vogliamo riscattarci dalla Supercoppa. Immobile? Uno dei più forti”
JUVENTUS LAZIO RUGANI – Sabato sarà Juventus-Lazio. Se i ragazzi di Inzaghi sperano di replicare la coraggiosa vittoria in Supercoppa, i bianconeri…

JUVENTUS LAZIO RUGANI – Sabato sarà Juventus-Lazio. Se i ragazzi di Inzaghi sperano di replicare la coraggiosa vittoria in Supercoppa, i bianconeri vogliono invece vendicare la sconfitta subita e soprattutto riprendersi il primo posto dopo il pareggio a Bergamo contro l’Atalanta. Daniele Rugani, difensore bianconero, ha parlato dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A ai microfoni di Sky e Mediaset Premium.
LA GARA -“A Bergamo è stata una partita strana, siamo partiti bene ma avremmo dovuto essere più solidi. Dovremo fare tesoro di questa esperienza, reagire subito contro la Lazio e recuperare i punti che abbiamo perso, resettando anche una settimana molto intensa vissuta in Nazionale. Sarà fondamentale vincere, in un mese molto importante in cui dovremo dare delle grandi risposte”.
SUPERCOPPA – “Quella sconfitta ci ha fatto male, e vogliamo riscattarla. Certo, sarà una sfida molto diversa, quella era una partita secca, la prima dell’anno, e l’abbiamo giocata a Roma. Sappiamo, però, che la Lazio è una squadra forte, che ha giocatori di qualità e che può dire la sua contro tutti. Per quanto riguarda le individualità, Immobile è uno dei più forti attaccanti del campionato, un giocatore completo che dovremo sicuramente tenere d’occhio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio