NOTIZIE
Juve-Lazio, sfida tra bomber: Immobile vs Dybala
JUVE LAZIO IMMOBILE DYBALA – C’era una volta Ciro, il piccolo acquistato dalla Juventus per 80 mila euro. Quindi il passaggio sull’altra sponda del Po, poi…
JUVE LAZIO IMMOBILE DYBALA – C’era una volta Ciro, il piccolo acquistato dalla Juventus per 80 mila euro. Quindi il passaggio sull’altra sponda del Po, il primo gol contro a Marassi, poi Dortmund, il Siviglia e la rinascita a Roma con la nuova maglia. Rieccolo Ciro, è diventato magno. Scalpita ed è già proiettato dentro la porta.
IMMOBILE VS DYBALA – Juventus-Lazio, scrive Il Messaggero, significa anche Immobile-Dybala. Ciro insegue l’argentino col fiato sul collo, un solo gol di scarto tra i due destinati a giocarsi il ruolo di capocannoniere dell’attuale campionato.
NUMERI – Un po’ Signori, un po’ Giordano, Immobile ormai guida la squadra in campo e fuori, è la voce dello spogliatoio e la calamita dei cori. Anche il The Guardian ha scelto il volto del napoletano per sottolineare la rinascita del made in Italy nel calcio: “I biancocelesti possono vantare Ciro Immobile che, con i suoi 13 gol in questa stagione, è secondo solo a Lionel Messi, nei cinque migliori campionati europei”. Sembrava un pro- spetto perso, invece Immobile è rinato. Nell’ultimo anno solare Ciro è secondo soltanto a Mertens a quota 24 centri, lui con Dzeko sta a 23, cinque metri sopra Dybala (18) e il Pipita Higuain (17). Il partenopeo è pronto a stupire, ancora una volta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto