NOTIZIE
Juve-Lazio, Sturaro: “Cerchiamo la rivincita. Giocare dopo la sosta è difficile, ma…”
JUVE LAZIO STURARU – Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, la Lazio è pronta alla prossima sfida di campionato, quella contro la Juventus…

JUVE LAZIO STURARU – Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, la Lazio è pronta alla prossima sfida di campionato, quella contro la Juventus. Due mesi dopo la Supercoppa all’Olimpico vinta dai biancocelesti, Stefano Sturaro cerca la rivincita. Il centrocampista juventino ha parlato così della gara ai microfoni di Sky Sport.
JUVE-LAZIO – “Campionato e Supercoppa sono due competizioni diverse, ma se vogliamo vederla così sì, si può dire che per noi può essere una piccola rivincita. Dovremo stare attenti a tutti i giocatori della Lazio, è una squadra forte e organizzata e non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto lo scorso agosto. Giocare dopo la sosta è difficile, soprattutto per una squadra come la nostra che perde tanti calciatori e ne ha altri che rimangono qua per fare dei lavori intensi e pesanti per mettere benzina nelle gambe. C’è poco tempo per preparare la partita perché i sudamericani ricominceranno ad allenarsi col gruppo venerdì e quindi è difficile per questo. Ma noi che siamo rimasti a casa abbiamo fatto lavori atletici e di forza, cambi di direzione e tutti esercizi fisici che ci ritroveremo magari tra qualche mese”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE9 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3