NOTIZIE
INTERVISTA. Tare: “Stiamo accorciando il gap. Caceres arriva a gennaio, Milinkovic…”
JUVE LAZIO TARE – Manca poco all’anticipo dell’ottava giornata di campionato tra Juventus e Lazio…
JUVE LAZIO TARE – Manca poco all’anticipo dell’ottava giornata di campionato tra Juventus e Lazio. Poco prima del fischio d’inizio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium il ds biancoceleste Tare.
LA GARA – “La Lazio è in condizione di crescita importante e dobbiamo mantenerla, la Juventus è già in questa fase. Sappiamo che le squadre che vengono a Torino non hanno vita facile, ma le partite sono imprevedibili. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi e la nostra forza, il campo deve servirci a dimostrarla”.
TABU’ STADIUM – “Il campo della Juve l’abbiamo sofferto nel tempo, ma questa Lazio ha una marcia importante e diversa dal passato, con giocatori come Luis Alberto e Leiva. Poi abbiamo più esperienza accumulata in questo periodo e spero ci sia anche questa sera come punto di forza. Vedendo le statistiche in questo stadio non ti lasciano sperare ma anche in finale venivamo da tante sconfitte e ci siamo giocati la gara. La Lazio è in crescita e dobbiamo continuare”.
GAP – “Loro sono più avanti sulla mentalità, qualità e aggressività, ma noi stiamo accorciando il gap. Spero che possiamo ripetere le partite fatte fino ad ora. All’inizio partiamo sempre dalla seconda fila, poi le cose cambiano. Il campo ci deve aiutare con i risultati per darci consapevolezza, ma vedendo la rosa e pensando a Nani, Felipe Anderson e Caceres che arriverà a gennaio questa squadra può dare molto fastidio”.
MILINKOVIC – “Il valore del giocatore lo fa l campo, le proposte ci sono state ma io credo che ha ampi margini di miglioramento e farà una carriera di livello. Milinkovic ha rinnovato 6 mesi fa perché qui sta bene. Sono arrivate molte richieste per lui, ma non è arrivata nessuna proposta dalla Juventus. La Lazio ha un progetto ambizioso e speriamo che sia un punto di riferimento per il futuro”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa