NOTIZIE
Juve-Lazio, Zazzaroni: “Bianconeri sfortunati, ma Immobile…”
ZAZZARONI JUVE LAZIO – Ai microfoni de “Il Sabato della DS” su Raidue, il noto giornalista Ivan Zazzaroni…

ZAZZARONI JUVE LAZIO – Ai microfoni de “Il Sabato della DS” su Raidue, il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha analizzato la sconfitta della Juventus e non solo.
I MERITI DELLA LAZIO – “La Lazio ha meritato certamente questo successo perchè ci ha creduto, ma la Juve ha avuto veramente sfortuna: il rigore, il palo, la traversa. Il risultato premia la Lazio, ma la dinamica della partita può far rimpiangere qualcosa alla Juventus.
LA JUVENTUS – “Non ho visto crisi dei bianconeri, anche se c’è un fatto: la forza della Juve era la stabilità, cioè pochi cambi. Nelle otto partite di campionato, ha cambiato sempre la coppia o i tre di centrocampo e questo significa molto, al di là dell’assenza di Bonucci. Così non trovi le coordinate giuste”.
IMMOBILE – “Immobile negli spazi è uno dei più forti d’Europa, sicuramente. Magari con la Nazionale quegli spazi non li trova. Oggi li ha trovati nella seconda parte perchè secondo me la Juventus è stata molto molle dopo l’intervallo, cioè i primi 10-15 minuti del secondo tempo li ha fatti proprio male. Higuain si è dato da fare, oggi ho visto giù Mandzukic, non l’ho visto così dentro la partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio