NOTIZIE
Juventus. Contro la Lazio Allegri perde Morata e Marchisio
NOTIZIE LAZIO – Allegri si è infuriato per un giallo che è costato all’attaccante il match di mercoledì…
NOTIZIE LAZIO – Alvaro Morata perde la calma. Per una mancata punizione, l’attaccante bianconero ha allontanato il pallone ed è stato sanzionato con un giallo. Allegri si è davvero infuriato, visto che il suo giocatore era diffidato e per questo salterà il match di mercoledì sera contro la Lazio.
MARCHISIO – Si prospetta un lungo stop per il centrocampista: e prime indiscrezioni che arrivano dal Cto di Torino parlano di interessamento al legamento crociato del ginocchio sinistro. Se la notizia fosse confermata, per Marchisio si parlerebbe di stagione finita e addio agli Europei. In attesa di una conferma ufficiale, al momento sono in corso gli esami di rito, dopo l’infortunio rimediato dal Principino nel primo tempo di Juventus-Palermo, terminata 4-0 per i bianconeri.
Riguardo alle condizioni di Claudio Marchisio arriva il comunicato della Juventus a confermare le prime indiscrezioni: “Claudio Marchisio, uscito durante il primo tempo della sfida contro il Palermo dopo un contrasto di gioco, è stato sottoposto ad accertamenti nell’immediato post partita. La risonanza magnetica effettuata ha confermato il sospetto clinico della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”, recita la nota pubblicata sul sito ufficiale del club. Il centrocampista dunque salterà finale di Coppa Italia e gli Europei.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa